domenica 18 ottobre 2015

Domenica  mattina su wathapp mi è arrivato un messaggio  vocale da un numero sconosciuto. 
Con una vocina gentile e delicata una bambina mi diceva: "Professoressa Colonnello, sono ..... quella bambina della quinta che stiamo facendo quel progetto. Le volevo dire che non vedo l' ora che viene Martedì che lo voglio proprio fare con te e la maestra!"  Si riferiva al Progetto Continuità che stiamo svolgendo quest'anno nella nostra scuola. 
Non mi era mai successo, è stata così carina   e mi ha  emozionata tantissimo!
Lavorare con i bambini ti può dare soddisfazioni inaspettate. Conserverò gelosamente quel messaggio  per riascoltarlo  ogni volta che mi sentirò stanca, mi darà la giusta carica. 
Domani vado a scuola e l'abbraccio. Grazie piccola!

Nessun commento:

Posta un commento