lunedì 14 settembre 2015

AGLI ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI ISOLA DEL LIRI
Ho preparato tantissime nuove attività per conoscere e fare arte. Presto partirà il laboratorio pomeridiano per tutti quelli che hanno voglia di stare insieme con creatività! Intanto vi propongo alcuni punti da tenere a mente per fare di Arte e Immagine, la materia che ci piace di più!
• Mai dire: “ non ci riesco!” ma provarci sempre. Tutti abbiamo un piccolo artista nascosto dentro di noi!
Sarà il nostro motto.
• Rispettare sempre gli altri e il luogo dove studio e lavoro!
• Collaborare con gli altri è bello e ci fa crescere
• Stare bene a scuola è possibile, se io lo voglio!
• Ripetersi spesso: “ Ho sete di sapere, ho voglia di fare!” vi farà partire con il piede giusto
ARTE E IMMAGINE: operatività, fantasia, libertà
Per tutto il resto, io starò sempre con voi , perchè da voi imparo sempre qualcosa! La Prof.

Nessun commento:

Posta un commento